Riapertura termini -Manifestazione d’interesse per l’accreditamento di Aziende/società/imprese varie, tutti operanti o che intendono operare nel territorio del Distretto Socio-Sanitario 44, allo scopo di ospitare tirocini finalizzati all’inclusione sociale a favore di soggetti in difficoltà economica inseriti nella misura del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali denominata “Sostegno per l’inclusione attiva”, giusto Decreto Ministeriale del 26/05/2016 pubblicato sulla gazzetta ufficiale n.166 del 18 luglio 2016. – Scadenza il 22/02/2018.

Con Determinazione Dirigenziale n.1899 dell ‘ 8/11/2017 del Comune di Ragusa, Ente Capofila del Distretto 44,  si è proceduto ad istituire una manifestazione d’interesse per accreditare aziende/imprese/società varie, operanti o che intendono operare nel Distretto 44, (Ragusa, Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo e Santa Croce Camerina),   al fine di poter ospitare soggetti in difficoltà economica per tirocini di inclusione.
L’avviso pubblico scadeva il 19 dicembre 2017 ma per quella data non è pervenuta nessuna richiesta.
Attesa la natura competitiva del bando preso atto che alla data della scadenza nessuna istanza è stata presentata e al fine di potere dare ai soggetti indigenti un ventaglio quanto più ricco possibile di esperienze formative, si intende riaprire i termini con scadenza 22 febbraio 2018. avviso_riapertura

Istanza_aziende

patto_accreditamento