2018 – Avviso Bando Servizio Civile

    AVVISO

Il Comune di Santa Croce Camerina selezionerà n.  15 giovani da impegnare nelle attività previste dai progetti di Servizio Civile Universale:

–        NOI GIOVANI CAMARINESI (8 volontari)

–        VERDE MEDITERRANEO (7 volontari)

Scadenza domanda 28 settembre 2018 (entro tale data la domanda deve pervenire all’Ente).

Alla selezione potranno partecipare ragazze e ragazzi tra i 18 e i 28 anni e 364 giorni alla data di presentazione della domanda, cittadini italiani; Cittadini Paesi UE; Cittadini Paesi extra UE regolarmente soggiornati in Italia; non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.

  • Le domande, formulate secondo gli allegati 3, 4 e 5 riportati di seguito, corredate da valido documento d’identità e codice fiscale, dovranno pervenire entro il 28 settembre 2018 in uno dei seguenti modi:
  • raccomandata a/r  indirizzata a: COMUNE DI SANTA CROCE CAMERINA VIA CARMINE N.95 – 97017 S. CROCE CAMERINA
  • consegnata a mano a :  UFFICIO PROTOCOLLO sito a  PALAZZO COMUNALE VIA CARMINE N.95

( Il giorno della scadenza sarà possibile consegnare la domanda entro le ore 18:00 )

  • tramite PEC personale del candidato (non saranno ammesse domande provenienti da account diversi), da inviare all’indirizzo pec: comune.santacrocecamerina@anutel.it

LE DOMANDE PERVENUTE CON MODALITA’ DIVERSE DA QUELLE SOPRA INDICATE ED ACQUISITE OLTRE IL TERMINE STABILITO NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Per ogni ulteriore informazione, possono essere contattati gli uffici del 4^ Dipartimento-Servizi Sociali, Scolastici e Culturali – Piazza degli Studi – 0932 914 176/0932 821977.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile universale da scegliere tra tutti i progetti inseriti nel Bando ordinario 2018- nazionale, e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alla selezione.

 

Il Vice Sindaco

Arch. Giovanni Giavatto

Bando Sicilia 2018

scheda progetto NOI GIOVANI CAMARINESI

scheda_progetto VERDE MEDITERRANEO

allegato_3_domanda

allegato_4_dichiarazione_titoli

allegato_5_informativa_privacy